Il film racconta la storia di Maurice, un ragazzo francese che ha lasciato la sua patria per entrare a far parte di una campagna pubblicitaria - Bizarre - a Brooklyn. Tutti lo amano ma lui non può amare nessuno...nasconde un segreto.