A metà anni Ottanta, un fallito gruppo rock di lesbiche si prepara a combattere una battaglia con le altre band musicali di una grande città. Nella loro squadra c'è anche un esperto di boxe thailandese. Insieme vivranno una serie di disparate avventure e di incontri con fantasmi, ninja, cyborg, guardie carcerarie, motociclisti e misteriosi miliardari.