Basato su fatti reali, il film racconta la storia di Cristian, un giovane procuratore idealista in ascesa che cerca di risolvere un caso di corruzione contro un anziano collega. Il dilemma della scelta tra carriera e verità pesa duramente sulle sue spalle. Più va a fondo nelle indagini, più entra in una zona pericolosa, lastricata di rivelazioni inaspettate e dolorose.