Sandy è il simbolo di tutte quelle donne disposte a donarsi a uomini sconosciuti che vagano senza sosta da un porto all'altro, affrontando i pericoli del mare. Ex prostituta eccentrica, ha il corpo segnato dalla vita, dalla lussuria e dagli uomini che ha incontrato, ma nonostante ciò conserva ancora un'idea romantica dell'amore.