Aness, un bambino, lancia sassi contro la luna. Gli hanno raccontato che il sole è andato via e che per farlo ritornare occorre che scompaia l'ansia. Fino a quando non accadrà, le stelle saranno le uniche consolazioni che avrà tra le montagne dell'Atlante in Algeria. Aness è compagno di Lamine, un giovane uomo in fuga. Entrambi sono perseguitati da persone senza nome e armate.