Gabi Kovanda, impiegata in un supermercato, conduce una vita ordinaria tra famiglia e lavoro, tra villetta familiare e negozio di alimentari locale. Un giorno, mentre Gabi rincasa dopo il lavoro, accade qualcosa che cambia improvvisamente la sua vita. È qualcosa che non si può vedere né sentire, ma che tuttavia la colpisce come un fulmine a ciel sereno – un incontro con Dio. Qualcuno che lei ha ignorato da sempre. Senza un motivo apparente, senza provare pietà. Come affrontare tutto ciò? E come l’affrontano le persone che ti circondano?