Il film narra del pugile peso leggero slovacco/rumeno Peter Baláž, soprannominato Koza ("Capra"), che interpreta una versione romanzata di se stesso durante quello che sembra essere il suo ultimo tour di boxe. Il protagonista torna sul ring per prendere quanti più feroci colpi in faccia è possibile al fine di raccogliere il denaro necessario per un aborto, sebbene speri di far cambiare idea alla sua partner.