Il figlio di Rafael ritorna nell’azienda agricola familiare per presentare la sua ragazza e annunciare i suoi piani matrimoniali. Nella casa vivono anche i migliori amici del padre: Francesca, Enrico, Luca e Domenico, tutti vittime di un complesso di denaro.