Serap, una giovane donna orfana di madre, lavora in una fabbrica tessile a Istanbul. Il suo desiderio è che il padre camionista mantenga finalmente la sua promessa e affitti un appartamento per loro due soli. Nel frattempo vive con la sorella e il marito di lei. Serap fa il possibile per assicurarsi che il suo desiderio si avveri, risparmiando sul suo salario per il padre e non tenendo nulla per se stessa. La sua testarda perseveranza quasi inverte il normale rapporto genitore-figlio. E' la figlia che si prende cura e mantiene il padre dandogli il denaro. La giovane sceglie di ignorare il fatto che lui riesca a trovare sempre nuove scuse e bugie e respinge con forza il quadro più realistico che la sorella le tratteggia di lui.