Daniel è un giovane uomo. Daniel è uno studente e uno scrittore. Daniel è anche un pedofilo che non nasconde il suo orientamento sessuale; ammette tutto anche di fronte ai genitori del suo amato ragazzo. Quali sono i suoi sentimenti? Le emozioni che prova? Il film cerca di indagare nella mente di un pedofilo.