Il giorno in cui una lettera dell'amministrazione vi chiede la vostra età e stato sociale.
Il giorno in cui vostro figlio vi farà domande sul vostro passato e si allontanerà verso nuove avventure.
Il giorno in cui, con Lei, rievocherete i tempi lontani del vostro primo incontro.