Proprio quando Stella entra nell’entusiasmante mondo dell’adolescenza, scopre che Katja, sua sorella maggiore e modella, soffre di un disturbo alimentare. La malattia di Katja sconvolge la famiglia e, a poco a poco, ne allontana i componenti. Una storia di gelosia , amore e tradimento raccontata con ardore, intensità e umorismo.