All'ora della partenza per la grande migrazione, Darius è ferito, deve confidare tutti i suoi segreti e il nuovo itinerario di viaggio al primo uccello venuto. E questo uccello... è il nostro eroe, esaltato dall'idea di scoprire il mondo... ma non è per niente migratore!