Ogni giorno Ana, Sloba e Bojan mettono le loro vite a rischio andando al lavoro, perché i loro uffici sono vicini all'edificio della televisione nazionale di Belgrado: un luogo strategico per i bombardamenti della NATO. Tutti e tre forzano se stessi per guardare in faccia la paura e non permettere che la guerra travolga la loro quotidianità. Ma non c'è più una quotidianità "normale". Mentre dal cielo cadono le bombe i protagonisti cercano di rispondere all'unica domanda che continua a risuonare nelle loro menti: come posso sopravvivere e non impazzire in un mondo tanto folle?