Un educatore di strada si fa largo nel tormentato mondo dei giovani della periferia di Losanna. Li aiuta a scrivere la sceneggiatura di un film e, in seguito, fa tutto il possibile per indurli alla realizzazione del loro sogno. Un «road movie» verso Cannes che rimette in discussione le certezze di un operatore sociale e quelle di alcuni giovani senza punti di riferimento.