Jérémie, 34 anni, si sveglia in un appartamento che non conosce, accanto a una donna che non conosce. Lei è Adna, uno schianto di svedese tanto simpatica quanto dolce. Che sia l’inizio di una favola? Non proprio, dal momento che Jérémie sta per sposarsi – con Antoine.