In occasione di una visita ai genitori trasferitisi da poco in Africa, la ventisettenne Geraldine torna alla sua infanzia e alla rivalità con la sorella maggiore Alice, che la tormentava quand'era piccola. In Senegal, riscopre però l'anima africana, la magia, le credenze e i costumi locali, che l'aiuteranno poco a poco a invertire il suo stato di sorella minore e a dominare su Alice.