Fusi è un quarantenne che deve trovare ancora il coraggio di entrare nel mondo degli adulti. Come un sonnambulo attraversa la vita quotidiana, dove la routine la fa da padrona. Quando una donna vivace e una ragazzina di 8 anni entrano inaspettatamente nella sua vita, è costretto a fare un salto nel buio.