Si ritorna a scuola. Sarah, Jade e Louise si rincontrano per l’ultimo anno di scuola. Tra euforia, rivalità, rivolte e seduzione, affrontano i tormenti dell’adolescenza alla ricerca del loro posto nel mondo.