Ramon, un giovane messicano, deve trovare rapidamente un mezzo per provvedere ai suoi bisogni e a quelli della sua famiglia. Ma si rifiuta di prendere le stesse derive di Chiqui, un membro della sua famiglia implicato in traffici di droga. Decide di andare in Germania. Deve ritrovare la zia del suo amico per stare da lei. Quando arriva sul posto, la zia è scomparsa e si trova per la strada. Ma mentre chiede l’elemosina davanti a un negozio bio, incontra Ruth, una gentile anziana che lo prende sotto la sua ala protettiva.