Tsog e il fratellino Tulga crescono in una casa senza amore con una matrigna severa e un padre alcolizzato. Per mantenere la famiglia, Tsog vende il latte del vicino in città. La sua unica salvezza è ritirarsi in un mondo immaginario e disegnare continuamente il suo eroe preferito - un giovane monaco. Dopo un litigio assurdo tra i genitori, Tsog scappa di casa e va a vivere in città, sul tetto di un condominio. Sviluppa una passione per una ragazza, Anu, che vive all’ultimo piano dell’edificio di fronte al suo. Tsog sente una legame tra le loro anime e inizia a immaginare come poter intrecciare i due destini. Ma in realtà, lei soffre di acrofobia - la paura dell’altezza. Il ragazzo ruba un telecomando e inizia a controllare il televisore di Anu dal tetto. Una volta ottenuto questo piccolo assaggio di potere, vuole di più: il potere sui sentimenti dell’altra. Ma i tentativi di Tsog di comandare i sentimenti di Anu crollano quando un uomo compare nell’appartamento di lei. La disperazione e l’infelicità spingono Tsog alla vendetta, decidendo di organizzare una rapina nell’appartamento di Anu. Ma uscendo dal suo mondo di sogni e fantasie, alla fine Tsog decide di affrontare la realtà. Salva l’appartamento di Anu dalla rapina usando il telecomando per l’ultima volta.