Ambientato in un futuro prossimo, il film narra la storia di Frank Grieves, un altro genere di poliziotto che lavora in una città in cui tutte le droghe ricreative sono state legalizzate. Quando inizia a indagare sul caso riguardante un cadavere non identificato, si rende conto che la legalizzazione ha un prezzo.