Quando il principe ed il contadino si incontrano per caso al villaggio, decidono di scambiarsi i ruoli per un giorno. L'indomani non sono in grado di convincere i compagni di quanto accaduto, rimanendo intrappolati nei rispettivi ruoli finché il principe ritorna finalmente al castello, dove lui ed il nuovo "fratello" continueranno a vivere insieme.