Tre fratelli decidono di partire alla scoperta del mondo. Durante il loro viaggio, come per magia, i tre fratelli si ritrovano nelle fiabe più celebri (Cappuccetto Rosso, La bella addormentata, I dodici mesi) e devono evitare le trappole che vengono tese loro, vivendo esperienze incredibili fino a incontrare l’amore.