Un uomo va a trovare un vecchio amico in un maniero malandato e isolato. Quest’ultino confessa di avere paura di alcuni fenomeni inquietanti: la casa sembra infestata dal fantasma di sua sorella che è morta. Sta diventando pazzo? Adattato da una novella di Edgar Allan Poe, questo racconto è seguito da altri quattro, macabri, da farvi sudare freddo.