L’architetta e designer di mobili irlandese Eileen Gray (1878-1976) era un punto di riferimento del design moderno. Questo grazioso ritratto dell’ultimo periodo della sua vita e del suo lavoro in Francia si concentra sul triangolo di tensioni tra Gray, il suo amante Badovici e Le Corbusier.