Thomas e Kathrine, entrambi scrittori, decidono di trascorrere un romantico weekend su una remota isola al largo della costa norvegese. Soli, in uno chalet, per due giorni. L’idea è quella di rilassarsi e, per Kathrine, è l’opportunità di finire il suo primo romanzo. Thomas invece, già affermato autore di bestseller, vorrebbe metter su famiglia e avere dei figli. Quando capisce che lei non condivide il suo desiderio, la tensione sale e, nel corso di una lite, Thomas cade, picchia la testa e perde la memoria. Quando l’indomani si risveglia non sapendo chi è, Katherine vede l’opportunità per poter ricominciare una nuova vita con lui, l’uomo sensibile di cui si è innamorata. Ma se lui stesse solo fingendo o, peggio, improvvisamente ricordasse tutto?