Non bisognerebbe lasciare Gaby da sola la notte, ma è quello che fa Vincent, il suo ragazzo, per mettere alla prova il suo amore. Gaby sfida i propri istinti e mette alla prova la pazienza degli abitanti del villaggio. Nella storia c’è anche un altro personaggio, Nicolas, il custode del castello, a cui Gaby decide di rivolgersi in solitudine.