Nella vasta megalopoli di Mumbai, l’ispettore Joshi cerca disperatamente sua figlia di 6 anni che un giorno non è rientrata a casa dopo la scuola. Di giorno Joshi è un severo membro della polizia, la notte vaga per le discoteche clandestine alla ricerca della figlia.