Tratto da Orion, best seller di Gail Brewer-Giorgio basato su una storia vera, il film racconta dell’ascesa e della caduta di Jimmy Ellis, cantante nato all’ombra dell’etichetta Sun Records e portato alla ribalta sotto le mentite spoglie di Elvis Presley. Frutto di un progetto creato a tavolino dall’industria musicale per fare rivivere il mito, Jimmy, che ha la stessa voce della star-icona e che la incarna alla perfezione, realizza tournée e dischi.