Poco prima di Natale Stelios Dimitrakopoulos, proprietario di un night club di Atene, scopre che la sua vita sta andando in pezzi. Ha 32 ore per scoprire perché le cose sono andate di male in peggio. 32 ore per rivalutare le sue scelte. 32 ore per proteggere i suoi affari e il futuro della sua famiglia. 32 ore per affrontare finalmente i suoi nemici, riorganizzarsi e vendicarsi rispondere ai colpi. O 32 ore per buttare tutto all’aria!