Clotilde e Aude, 18 anni, vivono in un paesino di provincia e sono migliori amiche da sempre. Il loro legame è forte, fusionale, esclusivo come lo possono essere le amicizie adolescenziali. L’anno scolastico termina, Clotilde e Aude devono decidere cosa fare l’anno prossimo, dopo il diploma. Clotilde, desiderosa di lasciare il paese in cui non si è mai sentita al suo posto, sceglie di andare a studiare a Parigi. Convince Aude a partire insieme, lontano dalle loro radici. Dopotutto, l’importante è stare insieme. Ma le due ragazze vivranno la scoperta della capitale in maniera diametralmente opposta. Fino alla rottura.