Il diciannovenne Victor vive con il padre Alexander, un famoso medico che riesce a garantire al figlio un buon tenore di vita. Alexander è affascinante ma sta invecchiando e Poli, una sua studentessa innamorata di lui, pensa che sia davvero un buon partito. Victor non vuole accettare questa relazione tra il padre e una ragazza della sua età. Un giorno il padre parte per un viaggio di affari. Inaspettatamente, Poli decide di andare con Victor nella villa di famiglia. I due non riescono a resistere alla tentazione. Victor trova istintivamente il modo di vendicarsi di suo padre. Alexander non sospetta nulla e continua a cercare di rispettare la sua posizione riguardo alla bellezza della vita condivisa. Invano – poiché il destino ha in serbo ben altro.