Il regista e storico del cinema inglese Mark Cousins e la regista, attrice artista iraniana Mania Akbari si scambiano delle videolettere in un vertiginoso confronto tra Oriente e Occidente, tra maschile e femminile: in comune un amore senza fine per il cinema.