Storie incrociate, piccoli pezzi di vita incarnati da una ventina di attori che entrano ed escono dall’inquadratura in un unico piano sequenza – senza trucchi – che comincia all’uscita della metro della madrilena Plaza de Lavapiés e termina sui gradini della citata Sala Mirador, a 500 metri dal punto di partenza.