Tre ragazzi si muovono a bordo di un vecchio furgone – dove dormono, si fanno la barba e fanno colazione – da Madrid ad Annecy, al confine francese con la Svizzera, facendo tappa a Tolosa e a Parigi e sul loro cammino troveranno le donne che hanno significato qualcosa nella loro vita.