Nomi e Cognomi è un lungometraggio dedicato a chi lavora nel rispetto di un’etica professionale incrollabile, vissuta come inevitabile e felice esigenza di vita. Un film destinato prima di tutto ai giovanissimi, sui valori del gruppo, della convidisione, sull’importanza di credere in un obiettivo per perseguirlo con tenacia ed entusiasmo.