Luisa e Alberto si son visti costretti a trasferirsi in campagna ma l'idilliaca vita rurale mostra loro presto il suo volto meno amichevole. Nonostante non attraversino un bel periodo, Luisa desidera avere un secondo figlio ma la vita sessuale della coppia è più apatica che mai. A complicare ulteriormente le cose intervengono anche Juan, il fratello quarantacinquenne di Alberto che si presenta con la nuova fidanzata venticinquenne, e Sara, la sorella di Luisa, che diffida del genere maschile fino a quando non incontra il giornalista sportivo Paco.