Spera di fare un sacco di soldi a Zurigo. Così Victoria lascia Budapest, la sua città natale, per passare le notti sotto le pallide luci del quartiere di prostitute di Zurigo. Lì aspetta i clienti, per soddisfarli al buoio delle loro auto nei parcheggi. Riesce a combattere il disgusto soltanto pensando alla fortuna che farà e a come la userà una volta a casa. Nonostante sia immersa in un ambiente di violenza, avidità e in un mondo di sesso da fast-food, qui Victoria scoprirà anche amore e amicizia – e se stessa.