Una ragazza di 30 anni, Esther, si mette alla ricerca della collezione di dipinti sottratti alla sua famiglia, ebrea, durante la guerra. Lungo il percorso, riportando a galla dei segreti di famiglia profondamente sepolti, riscopre suo padre.