Ogrodowa Street a Łódź – proprio di fronte ad un affollato centro commerciale, un museo all’avanguardia ed un hotel di lusso – è il luogo dove vivono alcuni fra i più poveri della città, completamente dimenticati dal mondo. Un ritratto toccante e divertente delle persone escluse dal corso della vita sociale; persone che potrebbero rivelarsi più capaci di sacrificio e amore di quelle che le hanno spinte ai margini della società.