Il suo nome è Jula. La sua casa è la discarica più grande d'Europa, nella periferia di Mosca. Questa è la storia della sua vita. Something Better to Come è stato presentato all'IDFA 2014 di Amsterdam dove ha vinto il Premio Speciale della Giuria.