Il campione di tiro con il fucile Vincent conduce una vita tranquilla con la moglie e la figlia. Fino al giorno in cui grossi problemi economici lo costringono a mettere in discussione i suoi progetti e minacciano l'equilibrio della sua famiglia. L'incontro al poligono di tiro con Renaud, un personaggio seducente ma anche enigmatico, lo mette di fronte ad una scelta difficile che però potrebbe risolvere i suoi problemi.