Samir è nato in Olanda da padre marocchino e madre olandese. Dopo il diploma all’Accademia di Polizia, ora desidera con tutto se stesso essere apprezzato dalle forze di polizia in cui lavora. Infiltrandosi in una famiglia marocchina di trafficanti di droga, può dimostrare quanto vale davvero. Quando entra a far parte di questa famiglia, Samir si trova ad affrontare sentimenti a lungo repressi; si sente a casa. La famiglia si rivela non essere poi così cattiva come sembrava, mentre la polizia non sempre si dimostra onesta come sembra. Samir si ritrova soffocato in un dilemma morale.