Wilfried si descrive come “re guercio nel paese dei ciechi”. Questo paese è la prigione di Merksplas in Belgio e i ciechi sono gli internati. I criminali con problemi mentali non sono considerati responsabili dei loro crimini in Belgio, ma vengono separati dalla società. Dato che non ci sono posti negli ospedali psichiatrici, finiscono in prigione senza possibilità di terapia o di rilascio. Nei loro dossier si indica il “31/12/9999” come data di rilascio.