Cerise ha 14 anni ma ne dimostra 20. È cresciuta in periferia, ma la ritroviamo esiliata in Ucraina. Si trucca eccessivamente, ma sogna ancora come una bambina. Non conosce suo padre, ma deve andarci a vivere insieme. Non si è mai interessata al mondo intorno a lei e la ritroviamo nel bel mezzo di una piccola rivoluzione! Cerise o le peregrinazioni di un’adolescente alla ricerca dell’amore assoluto… e di se stessa.