La storia di tre compagni di classe di mezza età che partecipano alla rimpatriata della classe ’95. Mentre si preparano per l’incontro, devono affrontare problemi e cambiamenti che il passare degli anni ha portato alle loro vite. Prima decidono di rilassarsi un po’ – e il viaggio diventa qualcosa che non dimenticheranno mai! Reunion è ispirato al film Klassefesten.