Che sorpresa stupefacente per Ricky Rapper! In effetti, ha appena scoperto di essere l’unico erede di un lontano parente. Un uomo avaro, che vive a Siviglia e che ha raggruzzolato una bella fortuna: fortuna che potrebbe ben presto finire nelle mani di Ricky. Per il momento, l’esuberante Ricky deve sottoporsi a un addestramento per imparare le buone maniere, missione che si rivela quasi impossibile. Nelly inizia ad avere qualche sospetto. La casa grande e misteriosa nella quale Ricky si reca per far visita al suo parente, è piena di segreti emozionanti e di strani domestici.