Un gruppo di sconosciuti decide di trascorrere delle vacanze estive fuori dall’ordinario: parteciperanno a un campo per adulti. Quando il direttore sparisce alla fine del primo giorno, decidono di trovarsi da soli il necessario alla sopravvivenza. Il campo non mantiene le sue promesse di lusso, comfort e di “settimana migliore della vostra vita”, ma una cosa è certa: torneranno tutti a casa, trasformati.