Cristiana è una giovane donna che cerca di godersi la sua libertà ritrovata dopo che i genitori hanno lasciato l'appartamento in cui convivevano. Sola in quelle stanze vuote, Cristiana deve riempire lo spazio appena conquistato. È felice di poter finalmente essere se stessa, ma in realtà non ha idea di chi sia.